Messico: forte scossa di terremoto magnitudo 7.5

The Blazoned Press ESTERI

Messico: forte scossa di terremoto magnitudo 7.5 Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.5 della scala Richter è stata avvertita in Messico, nello stato di Guerrero, a nord della rinominata località turistica di Acapulco. L'epicentro del sisma è a dieci ... (The Blazoned Press)

Su altri giornali

A darne notizia l’Istituto americano di geofisica. Il terremoto è avvenuto a 62 km al largo della località di Panguna, nell’isola di Bouganville, a una profondità di 45 km.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il terremoto è avvenuto ad una profondità di 9,7 km. E’ stato avvertito dalla popolazione ma non risultano essere segnalati danni.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

In questo video il momento ... La forte scossa di terremoto che ha colpito il Messico è stata avvertita anche a Città del Messico. (Corriere della Sera)

ROMA - Una scossa di magnitudo 7.5 è stata registrata in Messico, a nord di Acapulco. Scosse avvertite anche a Città del Messico. (Blitz quotidiano)

L'Istituto americano di ... Città del Messico, 18 apr. (TMNews)

Il sisma è stato avvertito in almeno sei Stati e ... Secondo lo US Geological Survey il terremoto si è verificato intorno alle 9.30 ora locale. (Meteo Web)