Serra San Bruno, Bruno Carè morto dopo essere caduto in un pozzo

La Prima Pagina INTERNO

Il pensionato di 68 anni avrebbe deciso di effettuare delle operazioni di pulizia su un fondo di sua proprietà nei pressi di via Alfonso Scrivo. Da stabilire con esattezza le cause che hanno determinato la caduta ma gli uomini della Compagnia Carabinieri di Vibo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Il suo nuovo nome all'anagrafe sarà Mina e potrà modificarlo senza doversi necessariamente sottoporre a un intervento di cambio di genere. E' la storia di Bruno, oggi Mina, che lo scorso 12 Maggio, grazie a una sentenza ... (Vesuvio Live)

Un collegio giudicante tutto al femminile ha stabilito che «per ... (Corriere del Mezzogiorno)

Una nuova vita. È quella che Bruno si prepara a a vivere come Mina all'anagrafe, senza doversi sottoporre necessariamente all'intervento chirurgico. (CiociariaReport24)

NAPOLI – Cambiare il proprio sesso all'anagrafe senza necessariamente sottoporsi a un intervento chirurgico? E' possibile, almeno stando a una sentenza emessa lo scorso 12 maggio dal Tribunale Napoli Nord, attraverso la quale Bruno è riuscito ad ... (Diario Partenopeo)

Bruno potrà finalmente diventare Mina all'anagrafe senza sottoporsi all'intervento chirurgico. (Meteo Web)

"È la fine di un calvario", fa sapere Mina attraverso il suo avvocato Federica Medici, che l'ha assistita in questa dolorosa battaglia iniziata dieci anni fa con l'avvio di un percorso terapeutico detto di riassegnazione del sesso. (Molisedoc.com)