Cede ponte tangenziale Fossano, illesi carabinieri

il Paese Nuovo INTERNO

ROMA – Ancora un crollo sulle strade italiane. Questa volta a cedere è stata la rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano, nel Cuneese, che è franata sulla strada sottostante, in via Marene, finendo su un'auto dei carabinieri ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla tangenziale di Fossano, nel cuneese, la struttura è crollata sulla strada sottostante. Una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano ... (Sky Tg24)

Ancora un cavalcavia è crollato improvvisamente a Fossano. (News Italiane)

A Fossano, nel Cuneese, una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale è crollata improvvisamente sulla strada sottostante. Un'auto dei carabinieri che stava effettuando un posto di blocco è rimsta ... (Quotidiano.net)

Titolare del fascicolo è il pm Pier Attilio Stea. L'inchiesta dovrà fare luce sulle cause di un crollo improvviso e, per certi versi ... (TargatoCn.it)

Ancora una volta è accaduto qualcosa di inaccettabile per una società che si ritiene civile e tecnologicamente avanzata. (ladigetto.it)

Si definiscono loro stessi così i carabinieri Vincenzo Matera, 25 anni, e Giuseppe Marcigliano, 55 anni, sfuggiti per un pelo a una morte quasi certa. La loro auto di servizio è sotto un cavalcavia della Tangenziale di Fossano, nel ... (il Giornale)