Roma, viaggiava in auto senza documenti: torna in cella stupratore

Corriere Quotidiano INTERNO

E' tornato in cella lo stupratore romeno di Villa Borghese, a Roma. Doveva scontare una pena di 6 anni e 10 mesi di carcere per aver violentato nel 2011 in una cabina dell'Acea a Villa Borghese una turista americana, ma da oltre un anno l'uomo, Iulian ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato nella notte un cittadino romeno di 35 anni, ricercato da oltre un anno dopo essere stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione per aver violentato una turista americana di 27 anni nel ... (Adnkronos)

Era latitante da oltre un anno poiché condannato alla pena di 6 anni e 8 mesi di reclusione per una violenza sessuale compiuta nel 2011 a Roma, ai danni di una turista americana: l'uomo, un romeno di 35 anni, è stato arrestato nella notte dai ... (Mondo TiVu)

L'uomo, di nazionalità romena, era stato condannato un anno e mezzo fa ma era irreperibile. Di Simone Ricci -. (Newsgo)

L'articolo Pmb Roma Futsal, Casini: Domenica una prova importante su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La vittima è stata una turista americana. I carabinieri hanno arrestato un cittadino romeno di 35 anni che era condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per una violenza sessuale compiuta nel 2011 a Roma. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Aveva stuprato una turista americana dopo averla trascinata all'interno di una cabina Acea nel parco di Villa Borghese e aveva fatto perdere le sue tracce, ma la sua latitanza è giunta al capolinea sul Gra. (RomaReport.it)