Scudetto e posto in Europa. Toro, è di nuovo Primavera

La Stampa SPORT

Non poteva che finire così, questa stagione che ha riscritto pezzi importanti di storia del Toro. Nell'ultima occasione, un altro lungo digiuno interrotto, un trionfo sofferto con un 8-7 arrivato dopo rigori a oltranza. L'Europa ritrovata e il derby vinto dopo un ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Concretizzatisi con un successo. I granata di Moreno Longo vincono, dopo 23 anni di attesa, lo scudetto Primavera superando ai rigori la Lazio di Simone Inzaghi, già vincitrice ... (La Stampa)

I granata hanno battuto 8-7 ai rigori la Lazio, aggiudicandosi uno scudetto che mancava da 23 anni. (ANSA) - TORINO, 16 GIU - Torino campione d'Italia Primavera. (Tuttosport)

In pochi avrebbero ... Battuta la Lazio ai calci di rigore. (TorinoToday)

I ragazzi di Longo, passati in vantaggio con Rosso all'8' del primo tempo, vengono raggiunti alla mezz'ora del secondo tempo ... La squadra granata è campione d'Italia Primavera battendo la Lazio 8-7 ai rigori nella finale di Chiavari. (Tuttosport)

I granata hanno battuto 8-7 ai rigori la Lazio, aggiudicandosi uno scudetto che mancava da 23 anni. La partita era finita 1-1: in vantaggio il Toro con Rosso all'8', la squadra di Simone Inzaghi aveva agguantato il pari al 31' ... (La Stampa)

Il Torino è campione d'Italia dopo 23 anni di digiuno al termine di una finale bellissima, terminata 1-1 nei 120 minuti di gioco e decisa ai calci di rigore: fatale l'errore del ... (Corriere dello Sport.it)