Terremoto: il fondamentale sostegno dei cani

GreenStyle INTERNO

In questi giorni difficili, travolti dalla brutalità del terremoto, l'Italia intera ha riscoperto la presenza fondamentale del migliore amico dell'uomo: il cane. Tanti i quadrupedi protagonisti di questo evento difficile, troppe le storie legate a ... (GreenStyle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovanni Lucchesi è stato un 58enne di origine sarde, autore del furto della borsa di una donna […] (La Voce del Popolo )

Si chiamava Andrea Cossu il 45enne di origini sarde morto nel terremoto che ha devastato il centro Italia. (Sardegna Live)

Era il cagnolino di Andrea Cossu, falegname di 47 anni di Pomezia, morto sotto la macerie a Pescara del Tronto. Flash ha scavato sotto le macerie insieme ai vigili del fuoco e ai volontari, ha ... (latinaoggi.eu)

Torvaianica è pronta a fermarsi per due ore, dalle 10 alle 12, per partecipare ai funerali dei coniugi Valentini, Egidio e Pasquetta, che si svolgeranno alle 10:30 nella parrocchia della Beata Vergine Immacolata di piazza Ungheria. (IlCorrieredellaCitta.com)

(ANSA) - CAGLIARI, 26 AGO - Veniva molto spesso in vacanza in Sardegna, dove erano nati i suoi genitori. C'è anche una vittima di origini sarde nel terremoto che ha devastato il Centro Italia seminando morte e distruzione. (YouMedia - Fanpage)

E poi ancora Alba Pazienti, papà Ezio... (IlCorrieredellaCitta.com)