Allarme influenza: tre morti, 25 in rianimazione

Today SALUTE

Nessuna delle vittime era vaccinato. I pazienti avevano un'età compresa tra i 60 e gli 80 anni. Tutte e tre in Puglia come specifica l'Osservatorio epidemiologico regionale. Redazione 28 gennaio 2015. Tre persone (di 77, 76 e 62 anni) sono morte in Puglia ... (Today)

Ne parlano anche altri media

L'uomo, 70 anni, era ricoverato dal 28 gennaio in rianimazione. Si tratta di un uomo di 70 ... (BariToday)

Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Gli esami sul paziente hanno dato esito positivo al test del virus influenzale H1N1. (Sudnews)

L'iniziativa "un palco in corsia" ha ripreso ieri, sabato 31 gennaio, i suoi appuntamenti presso l'ospedale Manzoni di Lecco dal Reparto Cardiologia Riabilitativa. Si tratta di un progetto partito nel mese di giugno 2014 presso l'Ospedale Manzoni di Lecco. (ResegoneOnline)

Si tratta di una donna di 78 anni originaria di San Cesario deceduta nel reparto di Rianimazione ... Allarme H1N1. (LecceSette)

Le quattro persone decedute sono soggetti d’età non avanzata con compromissione del sistema di difesa oppure con condizioni cliniche che predisponevano alle complicazioni. (Cronaca Torino)

Domani 3 febbraio, presso la Sala Don Ticozzi di Lecco a partire... (ResegoneOnline)