All'ospedale «Vito Fazzi» di Lecce ora è emergenza per la «suina»

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

LECCE - In considerazione dello scarso numero di adesioni alla vaccinazione antinfluenzale, l'Asl ha deciso di protrarre per un altro mese la campagna di vaccinazione. «Ricordiamo che l'allarme creato nei mesi scorsi dal temporaneo ritiro cautelare di un ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Allarme H1N1. La vittima era originaria di San Cesario ed è spirata nel reparto di Rianimazione del “Vito Fazzi”. (LecceSette)

L'iniziativa "un palco in corsia" ha ripreso ieri, sabato 31 gennaio, i suoi appuntamenti presso l'ospedale Manzoni di Lecco dal Reparto Cardiologia Riabilitativa. Si tratta di un progetto partito nel mese di giugno 2014 presso l'Ospedale Manzoni di Lecco. (ResegoneOnline)

La notizia arriva direttamente dall'ufficio comunicazione della ... Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. (Sudnews)

L'articolo Emergenza influenza Piemonte, 4 morti e 21 pazienti in terapia intensiva sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Terzo, e penultimo, appuntamento a ingresso libero della rassegna cinematografica organizzata dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco, con la collaborazione dell’Ufficio della Consigliera di Parità. (ResegoneOnline)

Dalle Asl pugliesi il rinnovato invito ad effettuare la vaccinazione. Si tratta di un uomo di 70 ... (BariToday)