Roma, incendio all'ospedale San Camillo: morto un paziente

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 1 maggio 2016 - Un uomo è morto in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina. Le fiamme sarebbero divampate in una sola stanza, al secondo piano dell'ala 'Maroncelli'. Ancora ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo è stato trovato carbonizzato nel letto. Il rogo si è sviluppato in una stanza del reparto di Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Rosa Rossa)

Domenica notte, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che all’interno di un minimarket situato in via Giambattista... (Bologna 2000)

I carabinieri del Nas e il direttore generale di Agenas (l'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) Francesco Bevere, su disposizione del Ministro della salute Beatrice Lorenzin, si trovano al S. (Leggo.it)

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Stadio24.com)

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Mondo TiVu)

(AGENPARL) – Roma, 01 mag 2016 – Stanotte Intorno alle 0.30 si è verificato un incendio in una camera di degenza del secondo piano, lato sinistro del padiglione Maroncelli. (Agenparl)