Allergia pollini in estate: frutta e verdura crude aumentano rischi

GreenStyle SALUTE

Consumare frutta e verdura crude può aumentare il rischio di reazioni allergiche. A diffondere l'avvertenza una campagna informativa promossa dall'Accademia Europea di Allergologia e Immunologia Clinica e allestita dal Servizio di allergologia ... (GreenStyle)

Su altri giornali

A sottolinearlo è una campagna d'informazione messa a punto degli esperti dell'Ospedale Sant'Anna di Como. (Mondo TiVu)

Anche l'estate riserve brutte sorprese per le persone che, in primavera, sono allergiche al polline. Se siete allergici al polline attenti a frutta e verdura. (Intelligonews)

Ecco alcune soluzioni da adottare. Allergie-Polline-Rimedi. (Cinque Quotidiano)

  Lo yogurt è uno di quegli alimenti che non dovrebbe mai mancare nel nostro frigorifero. E non solo perché è perfetto da mattina a sera, da colazione fino allo spuntino prima di andare a dormire, e non solo perché è versatile in cucina, diventando ingrediente di ricette dolci e salate uniche. (Bigodino.it)

Gli allergici dovrebbero evitare quanto possibile frutta e verdura crude ... Anche l'estate riserve brutte sorprese per le persone che, in primavera, sono allergiche al polline. (Intelligonews)

I soggetti allergici devo fare attenzione, oltre che al polline nella stagione primaverile, anche alla frutta nella stagione estiva. (MBN)