Allergie alimentari: attenzione a frutta e verdure crude, meglio evitare in estate

Impronta Unika SALUTE

Per le persone allergiche ai pollini, frutta e verdure crude sono off limits. In estate, quando sulle tavole si abbonda con pesche, albicocche e meloni e si mangiano più volentieri pomodori, finocchi, carote e insalate varie è infatti più elevato il ... (Impronta Unika)

Su altre testate

I soggetti allergici devo fare attenzione, oltre che al polline nella stagione primaverile, anche alla frutta nella stagione estiva. (MBN)

Tra i sintomi: pizzicore alla bocca, edema del cavo orale, senso di soffocamento. Allergie-Polline-Rimedi. (Cinque Quotidiano)

  Lo yogurt è uno di quegli alimenti che non dovrebbe mai mancare nel nostro frigorifero. Lo yogurt... (Bigodino.it)

Lo studio condotto da un gruppo di ricercatori dell'ospedaleSant' Anna di Como rivela che chi non tollera i pollini deve evitare frutta e verdura ... (Mondo TiVu)

Gli allergici dovrebbero evitare quanto possibile frutta e verdura crude, perché in loro "è ... Se siete allergici al polline attenti a frutta e verdura. (Intelligonews)

Occhio a frutta e verdura se siete allergici al polline: i rischi d'estate. Anche l'estate riserve brutte sorprese per le persone che, in primavera, sono allergiche al polline. (Intelligonews)