Il Cagliari perde 0 a 3 contro il Genoa, la delusione dei tifosi

Gallura Oggi SPORT

Genoa-Cagliari finisce 3 a 0. Contro il Genoa, il Cagliari è chiamato a una prova positiva per non perdere terreno nei confronti delle dirette concorrenti per la salvezza, ma schiera l’ennesima formazione inedita, un po’ per gli infortuni, un po’ per scelte tecniche di Ranieri. In panchina Nandez, Lapadula, Sulemana, Makoumbou, Zappa, in campo Di Pardo, Deiola, Prati, Oristanio, Hatzidiakos e Wieteska. (Gallura Oggi)

Su altre fonti

“La strada è tracciata anche se il cammino non è ancora concluso”. È l’ultima frase dello scorso commento, di una settimana fa, dopo il pareggio con la Juventus. Non è stata scritta giusto per chiudere l’articolo con un rinvio al prossimo commento. (TUTTO mercato WEB)

In un video l'emittente mostra l'azione perfetta degli uomini di Gilardino (Pianetagenoa1893.net)

L’ultima giornata di Serie A ha messo a confronto il Cagliari degli ex Sampdoria Ranieri, Jankto e Augello, contro il Genoa, la rivale storica dei blucerchiati. I liguri hanno dominato il match vincendo 3-0 una partita a senso unico dove l’ex Morten Thorsby è stato un protagonista. (Samp News 24)

Sanna: "Alcuni elementi visti ieri sembravano giocare insieme per la prima volta. Se lo spirito è lo stesso di ieri dobbiamo preoccuparci" (Tutto Cagliari)

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è uscito nettamente sconfitto dalla partita contro la squadra allenata da Alberto Gilardino. A quanto emerge, con la partita di ieri presso lo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa (Cagliari News 24)

In casa rossoblù resta l’amarezza per una gara approcciata con ben altre aspettative. (Cagliaripad.it)