30 anni di Ritorno al futuro: ecco lo spot dello skateboard volante

  Universal Pictures Home Entertainment ha annunciato che il prossimo 21 ottobre “Ritorno al futuro” tornerà sul grande schermo per festeggiare il 30° anniversario. L’intera trilogia sarà presente al cinema per un giorno e nuove edizioni debutteranno il 20 ottobre in Blu-ray e DVD. In attesa di questi eventi... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di sapere se veramente Bryan Cranston interpreterà un villain in qualche pellicola della major, vi ricordiamo che sarà protagonista, insieme a Helen Mirren, in Trumbo, un lungometraggio ambientato negli anni '50. (Stadio24.com)

Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso 12 settembre 2015 ecco che la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal regista e produttore cinematografico statunitense Jay Roach ed intitolato “Trumbo” verrà distribuito ... (Veb)

Durante uno show con la sua band di jazz, Jeff Goldblum ha rivelato, come riporta Nerdist, che sarà nel film in stop-motion del regista al fianco di Bryan Cranston,... (Mister Movie)

Sembra essere davvero il momento del “dimagrimento shock” soprattutto per i vip e lo sa bene Adele che ha perso ben 30 chili. Stiamo parlando di John ... (News Italiane)

Durante la presentazione del film Trumbo, tenutasi a Londra, è apparso in perfetta forma e visibilmente dimagrito. CuriositàNews. (Cinema Fanpage)

Durante la premiere del film Trumbo al London Film Festival, Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla) è stato intervistato dal Metro ed ha dichiarato di voler interpretare un villain Marvel. (MangaForever.net)