Apple aggiorna i prezzi del MacBook Pro

Apple ha aggiornato i prezzi dei MacBook Pro, tutti a vantaggio degli utenti. Il MacBook Pro da 13 pollici Retina adesso parte da 1529€ per la memoria flash da 128 GB. Il prezzo per il modello con processore da 2,6Ghz e 256GB di flash è 1729€. Per quanto ... (Apple Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

I prezzi infatti sono scesi, con una mossa non tanto a sorpresa che in realtà in molti si aspettavano. Apple ritocca sostanzialmente tutti i prezzi ... (Guida iPhone)

Su Apple Store c'è aria di rivoluzione, da qualche ora è possibile acquistare il proprio MacBook con almeno 50 euro di sconto, ovviamente parliamo dei modelli 2011. MacBook Pro Sconti. (Apple Rumors)

Nei due padiglioni al primo piano dell'Enofila, una trentina di proloco, a turno,.. (Giornal.it)

Mancano all'appello altri due tablet Cube, con lo stesso chip, da 8 e 9.7 pollici. (Notebook Italia)

Apple riduce i prezzi della gamma MacBook con riduzioni da 50 a 350 euro, e potenzia i MacBook Pro Retina da 13 e da 15 pollici. Una novità inaspettata che sembra particolarmente utile per aumentare la propria presenza nelle aziende. (ictBusiness)

Nuova strategia di Apple, che ha deciso di abbassare i prezzi sulla linea computer e aggiornare il pacchetto hardware di alcuni modelli. (corriereweb.net)