Al Civile ripartono le infusioni per sentenza

Brescia Oggi SALUTE

Da ieri in ospedale i medici indicati dai giudici per un bambino siciliano e per Federico da Fano. Nuova ordinanza anche dal tribunale di Roma. Il direttore generale Ezio Belleri allarga le braccia: il Civile è «pressato» da inchieste e ordinanze contradditorie. (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Il piccolo Federico Mezzina, il bambino fanese affetto dal terribile morbo di Krabbe, da ieri è ricoverato a Brescia, agli Spedali Civili, per sottoporsi al trattamento Stamina. FANO – Infusione terminata. (pu24.it)

di Francesca Cottone | Articolo inserito il: 22/07/2014 ... Ad effettuarla il presidente dell'Ordine dei medici di Trapani, nominato ausiliario dal giudice. (Palermomania.it)

Davide Vannoni, inventore del metodo Stamina, durante una recente manifestazione. Nuova ordinanza anche dal tribunale di Roma. (Brescia Oggi)

FANO (Pesaro e Urbino) - «Federico è appena uscito dalla sala di rianimazione. Infusione fatta. (Il Messaggero)

(AdnKronos Salute) - "Gli Spedali Civili di Brescia sono in forte difficoltà. Ne avremo fino a dicembre. (Adnkronos)

Stamina: infusione sul bambino siciliano. ''Stiamo terminando in questo momento'' l'infusione del preparato secondo il metodo Stamina sul bambino siciliano affetto da distrofia di Duchenne, ricoverato oggi agli Spedali Civili di Brescia. (Gazzetta del Sud)