Lazio, Zaccagni: "Siamo all'altezza della Roma, il cammino delle due squadre è simile" »

Lazio, Zaccagni: Siamo all'altezza della Roma, il cammino delle due squadre è simile »
LAROMA24 SPORT

Mattia Zaccagni , esterno offensivo della Lazio , è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva al termine della vittoria contro l' Hellas Verona e tra i vari temi trattati si è soffermato sul confronto con la Roma . Ecco le sue dichiarazioni. Vi sentite all'altezza della Roma? "Perché no, lo abbiamo dimostrato anche quando ci abbiamo giocato contro tranne nell'ultimo derby. I derby sono partite particolari. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata una partita bella perché c'era stanchezza mentale e i calciatori sono andati in campo motivati, a giocarsi la vita. Igor Tudor, allenatore della Lazio, dopo aver battuto l'Hellas Verona è intervenuto nel post-partita ai microfoni di di DAZN: "Sono soddisfatto perché era una partita molto difficile, lo sapevamo, l'abbiamo preparata come una finale perché viene al termine di un periodo di gare ravvicinato. (Fcinternews.it)

Il calciatore spagnolo della squadra biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro l'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

Tante polemiche per la direzione di Massa. Non convincono le sue scelte, sia per quanto riguarda le ammonizioni... Il tecnico croato vuole giocatori adatti alla sua idea di calcio e soprattutto sugli esterni andrà trovata nuova linfa dal... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Verona, Baroni: “Responsabilità sono le mie. Ora guai a guardare in basso”

Marco Parolo, ex centrocampista di Lazio e Parma tra le altre, ora opinionista DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Verona per 1-0: "C’è entusiasmo, come se Tudor avesse sbloccato una situazione di pesantezza. (Napoli Magazine)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico degli scaligeri Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa nel postgara: “Le responsabilità sono mie, sono qui per prendere il meglio dai ragazzi. Il Verona complica ulteriormente la sua classifica perdendo in casa della Lazio col gol dell’ex Mattia Zaccagni (CalcioMercato.it)