Saldi estivi, Fismo-Confesercenti Modena: “Affari in calo per la metà degli operatori”

Bologna 2000 ECONOMIA

Alle porte del quarto fine settimana di saldi, in provincia di Modena non si registra nessuna corsa all’acquisto. Anzi, rispetto allo stesso periodo dell’anno passato, le vendite segnano un calo del 16%. È quello che emerge dal monitoraggio condotto da FISMO (Federazione Italiana Settore Moda) – Confesercenti... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scoperta della polizia a seguito di una lite fra le due contendenti.. (La Repubblica)

“Ringrazio tutti i rappresentanti del partenariato, che con la Regione hanno contribuito costruzione di un Programma di Sviluppo Rurale indirizzato su quattro pilastri fondamentali: la competitività delle imprese, l’innovazione, la sostenibilità ambientale e la governance. (Verona Oggi)

Modena è terra di... (Bologna 2000)

Firenze, 19 luglio 2014 - Saldi estivi a rilento, all'insegna di 'luci e ombre', secondo un'indagine effettuata da Confcommercio Firenze. (La Nazione)

Secondo il monitoraggio di Federazione Moda Italia di Confcommercio si registra finora un aumento dello 0,78% rispetto allo scorso anno: lo scontrino medio e' passato da 92 euro a poco meno di 98 euro. (Pensioni Oggi)

Vendite complessivamente in tenuta rispetto all’anno precedente (per il 55% degli esercizi commerciali intervistati) e grande attenzione alla qualità da parte dei consumatori: questi in estrema sintesi i dati di andamento delle prime due settimane dei saldi, raccolti da Confcommercio Imprese per l’Italia... (Bologna 2000)