Quello che il renzismo non dice (327) – Onore e gloria all’eroe del fronte del NO: il guru JIM MESSINA. La mission del Gruppo Messina (tradotta da un pessimo inglese) e buone notizie per Renzi: può richiedere indietro i suoi 4oo-500 mila euro!

Il Gruppo Messina offre consiglio alle società e alle campagne politiche che vogliono costruire movimenti, servizi, e prodotti che hanno successo grazie al loro essere precise nel dato, digitalmente coscienti e focalizzate sulla società. Il Gruppo Messina, fondato da Jim Messina, manager di Obama per la... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Replica in streaming della puntata di DiMartedì del 6 ... Replica in streaming della puntata di DiMartedì del 6 dicembre 2016, andata in onda su LA 7 e condotta da Giovanni Floris. (Peoplexpress.it)

E con Pier Luigi Bersani in studio il comico genovese si scatena con una battuta dopo l'altra sull'esito del voto di domenica e sui possibili scenari ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Una tragedia immane ha sconvolto Messina. La donna ha perso il controllo della motocicletta finendo contro un mezzo di Messambiente. Nell’impatto con un auto compattatore, la bambina è terminata sotto il camion. (La Prima Pagina)

"Da questo referendum escono due vincitori indiscussi: Bersani e il Cnel, due realtà obsolete che nessuno ha mai capito a cosa servissero". (Adnkronos)

Satira. Crozza-Renzi: "Perche' mi odiate tanto? Anche io vedo Barbara D'Urso come voi" · Esiti del Referendum. (Il Quaderno)

ROMA – E' un Matteo Renzi arrabbiatissimo, ma soprattutto vendicativo, quello imitato da Maurizio Crozza nella copertina de Di Martedì condotto da Giovanni Floris su La7 in cui il comico ha commentato la sconfitta del premier al referendum costituzionale. (DiariodelWeb.it)