Spalletti non può perdersi Torino-Bologna: il ct ha almeno 5 motivi per guardare il match

TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti non può perdersi Torino-Bologna: il ct ha almeno 5 motivi per guardare il match Non sappiamo ancora se Luciano Spalletti sarà in tribuna per Torino-Bologna, ma sicuramente guarderà, quantomeno in televisione, la partita che si giocherà stasera. Sono cinque i calciatori da osservare con grande attenzione dal commissario tecnico dell'Italia e che dovrebbero partire titolari. Chiaro, ancora è troppo presto per essere certi delle scelte di Juric e Thiago Motta, ma un'idea è lecito farsela. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sassari. I quattro sabati di maggio sono in compagnia della musica grazie all’Associazione Musicale Ellipsis. Torna nell’Auditorium “Adriana Villa” dell’Istituto Comprensivo “Pasquale Tola” di Sassari, in via Monte Grappa 81, la rassegna “Sabato in concerto”: ogni settimana, alle 18, verrà proposto un differente concerto di musica da camera. (SARdies.it)

PROGRAMMA – Oltre alla Prima Squadra sul campo del Sassuolo, in questo fine settimana ampio spazio anche al settore giovanile dell’Inter. Che sforna da sempre talenti molto interessanti (basti vedere il grande protagonista di queste ultime stagioni, Federico Dimarco, giusto per citarne uno). (Inter-News)

Il sorpasso chiamarebbe poi la Juventus alla risposta: e dal momento che la squadra di Allegri, domenica sera, affronterà la Roma, l’eventuale risposta segnerebbe il passo falso della Roma e quindi un allungo forse decisivo per la Champions. (Quotidiano Sportivo)

La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News. (Inter-News)

L’Inter è alla fase finale del Campionato Primavera 1. Di seguito il comunicato della Lega Serie A che con una nota ha fatto sapere i giorni, gli orario e le sedi. (Inter-News)

L’Inter sarà protagonista anche nell’Italia di Spalletti e su questo ci sono pochi dubbi. Longhi, intervenuto su Radio Sportiva, esclude che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere solo in base al modulo (Inter-News)