La frana sotto la Palermo-Catania, nuove foto dal luogo del disastro

Live Sicilia INTERNO

Sopralluogo del deputato di Sel, Erasmo Palazzotto, sull'autostrada A19 chiusa da venerdì a causa del cedimento di un pilone del viadotto Himera: "Enormi disagi per gli utenti". Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

Su altri giornali

Sicilia spaccata a metà dopo il cedimento di un pilone sulla A19, la principale arteria autostradale dell'isola, che collega Palermo con Catania. (Sicilia 24 News)

Palermo, 13 apr. (askanews)

Dopo il sopralluogo di ieri da parte dei tecnici dell'Anas l'unica certezza è che la Sicilia rimarrà divisa in due ancora per tanto tempo. Prima di tutto si dovrà evitare che la campata del viadotto Himera che poggia sull'altra possa farla cadere. (Palermomania.it)

AutostradaA20 In conseguenza della improvvisa criticità infrastrutturale verificatasi dopo il crollo del pilone del viadotto Imera nella tratta Scillato-Tremonzelli (autostrada Palermo-Catania-A19) il transito, fin dal primo momento, è stato deviato ... (Cefalu & Madonie Web)

Il problema investe l'intero sistema produttivo dell'isola, a cominciare dal settore più vitale: quello agricolo. (il Journal)

La settimana scorsa a causa di una frana venuta giù da Caltavuturo il viadotto Himera ha ceduto, appoggiandosi su un fianco e di fatto spezzando in due la Sicilia. (Wired.it)