Stellantis, esordio da incorniciare a Wall Street

FormulaPassion.it ECONOMIA

GM vuole puntare forte su guida autonoma ed elettrico: è stato il CEO Mary Barra ad ribadire la volontà del gruppo di lanciare sul mercato 30 veicoli a batteria entro il 2025.

La notizia arriva proprio nel giorno in cui Carlos Tavares, il CEO di Stellantis, ha annunciato i piani di sviluppo futuro della nuova società.

Come accaduto ieri sulle Borse di Milano e Parigi, anche a Wall Street la nuova società nata dalla fusione tra i gruppi FCA e PSA si presenta in positivo: +11% al debutto. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Sulla visita del NEO CEO TAVARES E del PRESIDENTE ELKANN ALLO STABILIMENTO LUCANO di Fca si pronunciano cosi i sindacalisti. Di Maulo e Capocasale: “Presenze significative che confermano l’importanza di Melfi nelle strategie del nuovo gruppo ”. (Andria news24city)

Con il completamento delle novità del Piano Italia, lo stabilimento Melfi può guardare al futuro con fiducia. Jeep Compass. La soddisfazione dei sindacati. In merito alla visita di Tavares nello stabilimento di Melfi, si registrano le dichiarazioni di Vincenzo Tortorelli (Uil) e Marco Lomio (Uilm). (AlfaVirtualClub)

Operai Industria. L’Italia al centro del piano strategico di Stellantis. In occasione del confronto con i sindacati, l’Amministratore delegato di Stellantis Tavares ha confermato il ruolo centrale dell’Italia. (News Mondo)

"La visita di Tavares oggi a Melfi - hanno detto i segretari regionali- ha une non solo perché dimostra che negli anni abbiamo, tutti insieme, costruito un'eccellenza del gruppo FCA. Lo hanno annunciato, in un comunicato, la UIL e la UILM Basilicata. (Il Messaggero)

"La visita di Tavares oggi a Melfi, che è la prima uscita in uno stabilimento - hanno detto i segretari regionali Vincenzo Tortorelli e Marco Lomio - ha un grande significato simbolico e non solo perché dimostra che negli anni abbiamo, tutti insieme, costruito un'eccellenza del gruppo Fca. (la Repubblica)

Oggi la visita dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, allo stabilimento Fca di Melfi (Potenza). “Oggi l’amministratore delegato e il presidente della neonata Stellantis, Carlos Tavares e John Elkann, sono stati in visita allo stabilimento di Melfi. (Basilicata24)