Chiuso il traforo del Monte Bianco

La Stampa INTERNO

Ancora disagi per la frana sul Monte di La Saxe, sopra Courmayeur. I crolli, «importanti» dicono fonti di agenzia, non si fermano. E verso mezzanotte di lunedì 21 aprile è stata chiusa la strada di accesso al Traforo del Monte Bianco. Sul sito tunnelmb.net è ... (La Stampa)

Su altre testate

Quindi rassicura: "Nessun pericolo per i turisti". Ieri un nuovo crollo con il distaccamento di circa 2 mila metri cubi di rocce e terra. (Adnkronos/IGN)

ROMA - Duemila metri cubi di roccia si sono staccati anche a Pasqua sul versante nord ovest del Mont de La Saxe, di fronte alla frazione La Palud di Courmayeur, l'area interessata da un frana di grandi dimensioni che minaccia la frazione e ha costretto il ... (Parmaonline)

AOSTA / E' massima attenzione per la frana che avanza a Courmayeur, specie per il rialzo delle temperature che ne aumenta la velocità di spostamento. (YouReporter NEWS)

Courmayeur - Nuovo crollo di circa 2 mila metri cubi ieri pomeriggio dal Mont de la Saxe. Poco dopo le 13 il Sindaco ha attivato la procedura di emergenza per la viabilità. (AostaSera)

Courmayeur, la frana spaventa ancora: chiuso il traforo. Atteso il capo della protezione civile Franco Gabrielli. (Corriere della Sera)

Courmayeur (Aosta) 23 aprile 2014 Una frana da 400 mila metri cubi che tiene in bilico il Monte di La Saxe. Non solo. (Rai News)