Jude Law: "A 44 anni basta con i ruoli da giovane amante"

L'aver appena esordito nella sorprendente e ipnotica fiction di Paolo Sorrentino 'The Young Pope' nel ruolo di un giovane Papa americano, trasgressivo e affascinante, appare come una vera e propria dichiarazione di intenti per Jude Law: basta con i ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Ultimamente l’attore è spesso sui giornali di gossip, secondo i quali ci... (Bigodino.it)

In un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, Sorrentino racconta della sua vita, dei suoi genitori morti quando era solo un... (Vesuviolive.it)

Rupert Everett è stato avvistato per le strade di Napoli, in particolare a Posillipo; sembra infatti che l’attore e regista britannico stia girando qui le riprese, per il secondo giorno consecutivo, del film dedicato alla vita di Oscar Wilde che si intitolerà “The happy prince”. (Vesuviolive.it)

'The Young Pope' di Sorrentino parte col botto: più visto di Gomorra, ti è piaciuto? Qualche numero? +45% rispetto all'esordio di Gomorra e +42% rispetto a 1992. (BergamoNews.it)

ROMA. (La Nuova Sardegna)

The Young Pope di Sorrentino è stata la serie televisiva di Sky con il debutto più visto di sempre: 953mila spettatori medi per le prime due puntate e un profluvio di commenti sui social. (il Giornale)