Pirata della strada vicesindaco. Libero: "Benvenuti al Sud non ride più"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Ottantenne investito e ucciso a Castellabate, in provincia di Salerno. L'autista anziché fermarsi fugge. Poche ore dopo si scopre che è la numero due del paese, Luisa Maiuri. Il Comune la difende. Scrive Alessandro Dell'Orto su Libero:. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Commenta. mercoledì 19 novembre 2014 12:09. (Italintermedia)

Al pronto soccorso sono finiti una donna di 42 anni e un uomo di 70 (Aosta Oggi)

ore 10.30 È arrivato l'ufficiale giudiziario, siamo riusciti ad impedire l'accesso ed è stato costretto a redire verbale sul muro per strada! La nutrita partecipazione ha dato i suoi frutti, denunciamo il disastro economico in atto sempre nella speranza che il governo ci guardi. (RagusaTG)

Giuseppe Spinelli, è stato investito alle 18 lungo l'ex strada statale 267 Via del Mare, in località San Pietro. Una carambola terribile, tra due auto, è costata la vita ad un 88enne del posto. (Il Mattino)

- Sono due gli indagati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania per l'incidente mortale avvenuto ieri a Castellabate, in cui ha perso la vita l'88enne Giuseppe Spinelli. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo una prima ... (euronews)