Castellabate, investe anziano: pirata è vicesindaco

Lettera43 INTERNO

Il 18 novembre ha investito un anziano ed è fuggita a bordo della sua auto per le strade di Castellabate (Salerno). L'uomo è morto per le lesioni riportate, e il giorno dopo è arrivata l'incredibile scoperta: il pirata della strada era il vicesindaco Luisa Maiuri. (Lettera43)

Su altri giornali

ore 10.30 È arrivato l'ufficiale giudiziario, siamo riusciti ad impedire l'accesso ed è stato costretto a redire verbale sul muro per strada! La nutrita partecipazione ha dato i suoi frutti, denunciamo il disastro economico in atto sempre nella speranza che il governo ci guardi. (RagusaTG)

mercoledì 19 novembre 2014 12:09. Luisa Maiuri, vice-sindaco di Castellabate in ... (Italintermedia)

Una carambola terribile, tra due auto, è costata la vita ad un 88enne del posto. Giuseppe Spinelli, è stato investito alle 18 lungo l'ex strada statale 267 Via del Mare, in località San Pietro. (Il Mattino)

(ANSA) – CASTELLABATE (Salerno), 19 NOV – É il vicesindaco diCastellabate (Salerno), Luisa Maiuri, la donna che ieri sera èfuggita dopo aver investito un anziano uomo del posto, decedutoa causa delle gravi ferite riportate. (euronews)

Al pronto soccorso sono finiti una donna di 42 anni e un uomo di 70 (Aosta Oggi)

- Sono due gli indagati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania per l'incidente mortale avvenuto ieri a Castellabate, in cui ha perso la vita l'88enne Giuseppe Spinelli. (AGI) - Salerno, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)