Messina, per 12 volte denunciò il marito che poi la uccise: condannati i pm

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lasciarono a un marito violento la possibilità di uccidere la moglie, nonostante quest'ultima l'avesse denunciato per ben dodici volte. Per questo motivo ha corte d'Appello di Messina ha condannato i magistrati che lasciarono libero di agire Saverio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La Corte d'appello di Messina ha condannato i magistrati che (a detta del dispositivo della Corte) non valutarono adeguatamente la pericolosità di un marito denunciato dodici volte dalla moglie, poi uccisa dall'uomo. (Intelligonews)

A dieci anni di distanza, la Corte d'appello di Messina ha condannato i magistrati che non fermarono un marito denunciato 12 volte dalla moglie Marianna Manduca, poi uccisa dall'uomo, Saverio Nolfo, a Palagonia (Catania). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Catania è lo scenario nel quale una donna è stata tempo fa uccisa dal marito denunciato da lei più volte. Catania al centro delle cronache per una sentenza che condanna i magistrati, rei di non aver ... (Notizie.it)

Palermo, 13 giu. (Virgilio)

Denunciato dalla moglie dodici volte ma lasciato in libertà di agire da parte dei magistrati, una libertà che ha permesso all'uomo di uccidere la sua compagna di vita. (Leonardo.it)

Una donna che, nonostante le ripetute richieste d'aiuto, è stata alla fine uccisa da suo marito, Saverio Nolfo. (PrimaPaginaItaly)