Uccide il fratellastro a martellate: 47enne arrestato nel Pavese

askanews INTERNO

Milano, 30 giu. (askanews) - Un 47enne è stato messo in stato di fermo dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso il fratellastro con diverse martellate alla testa intorno alle 22 di domenica scorsa a Samperone, frazione di Certosa di Pavia, nel Pavese. (askanews)

La notizia riportata su altri media

L'episodio è avvenuto domenica sera nel Pavese, ma ... L'omicida ha detto di aver agito per legittima difesa ma la sua versione non convince. (Milano Fanpage)

L’industria petrolifera nacque nel 1850, negli Stati Uniti (precisamente a Titusville in Pennsylvania), per iniziativa di Edwin Drake. (Il quotidiano Italiano)

L'assassino ha poi tentato di nascondere il cadavere nel garage, ma è stato scoperto dai genitori ... (Fidelity News)

E' accaduto domenica notte a Samperone, frazione di Certosa di Pavia. L'omicida ha confessato. (La Provincia Pavese)

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri domenica sera scorsa intorno alle ... Avrebbe agito per legittima difesa l'uomo che domenica sera ha ucciso a martellate il fratellastro. (Mediterranews)

di 40 anni. Un uomo di 47 anni, V.G., è stato fermato dai carabinieri del comando provinciale di Pavia alla frazione Samperone del comune di Certosa (Pavia) con l'accusa di aver ucciso a colpi di martello il fratellastro, V. (Il Messaggero)