Pavia, uccide il fratellastro a martellate e lascia il cadavere nel box

Adnkronos INTERNO

Ha ucciso il fratellastro a martellate nel corso di un violento litigio. E' accaduto a Samperone, frazione di Certosa di Pavia, domenica sera ma la denuncia di quanto è accaduto è stata fatta solo ieri a tarda ora. Secondo la ricostruzione fatta dai ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L’industria petrolifera nacque nel 1850, negli Stati Uniti (precisamente a Titusville in Pennsylvania), per iniziativa di Edwin Drake. (Il quotidiano Italiano)

L'episodio è avvenuto domenica sera nel Pavese, ma ... Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver ucciso a martellate il suo fratellastro, di 39 anni. (Milano Fanpage)

La tragedia si è verificata a Samperone, frazione di Certosa di Pavia. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri domenica sera scorsa intorno alle ... (Mediterranews)

Un uomo di 47 anni, V.G., è stato fermato dai carabinieri del comando provinciale di Pavia alla frazione Samperone del comune di Certosa (Pavia) con l'accusa di aver ucciso a colpi di martello il fratellastro, V. (Il Messaggero)

L'assassino ha poi tentato di nascondere il cadavere nel garage, ma è stato scoperto dai genitori ... (Fidelity News)

E' accaduto domenica notte a Samperone, frazione di Certosa di Pavia. L'omicida ha confessato. (La Provincia Pavese)