La storia di un ragazzo del Bangladesh affeto da ua rarissiam malattia: soprannominato l'uomo-albero sarà operato

News24web SALUTE

Uomo Albero Abul Bajandar è un ragazzo di appena 25 anni che vive in Bangladesh. Fin dalla nascita è affetto dall'Epidermodysplasia Verruciformisa, nota anche come epidermodisplasia verruciforme di Lewandowsky-Lutz, una rarissima malattia genetica. (News24web)

Ne parlano anche altri giornali

Cascinapiano, taglio degli alberi per la sistemazione dell'alveo del Parma. (ParmaToday)

Dopo tantissimi studi e cure che non hanno prodotto alcun effetto i medici del Dkaka Medical College and Hospital sembra che abbiamo deciso di operare Abul Bajandar per cercare di liberarlo dalle verruche a forma di corteccia di albero che non gli ... (Rosa Rossa)

Per questo è stato ribattezzato “l'uomo-albero”. Si tratta di Abul Bajandar, ha 25 anni ed è originario del Bangladesh. (TuttoPerLei.it)

Va inoltre precisato che, proprio in seguito alla scoperta della malattia e alle conseguenze che questa ha portato sul suo corpo, Abul Bajandar è stato disgraziatamente licenziato dall'azienda per cui lavorava e grazie al cui lavoro riusciva a ... (Stadio24.com)

Secondo l’Eav (Ente Autonomo Volturno) dopo l’incontro con l’Associazione Pro Faito Onluss, la funivia verrà rimessa in esercizio il 25 aprile. I lavori di posa in opera della fune portante sono quasi ultimati, prossimamente si provvederà al taglio degli alberi lungo la via dove... (Vesuviolive.it)

A Cascinapiano è stato fatto un taglio sistematico per la sistemazione dell'alveo del parma ma a causa di questo taglio si è... (ParmaToday)