Voragine "ingoia" cingolato vicino a Stazione Termini a Roma

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 1 ago. - Una fresatrice per asfalto "ingoiata" da una voragine lunga quattro metri e profonda due. E' la singolare scena materializzatasi stamattina agli occhi dei passanti in via Palestro, a due passi dalla Stazione Termini. Il mezzo, dotato di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Una voragine di quattro metri per due che quasi inghiotte una escavatrice. Succede a Roma, in pieno cento, a due passi dalla Stazione Termini dove un mezzo cingolato è finito in una voragine profonda circa due metri. (Blitz quotidiano)

Questa mattina, intorno alle 10, un mezzo cingolato è infatti letteralmente sprofondato in una buca profonda due metri, nei pressi della stazione Termini. (Cinque Quotidiano)

vigili del fuoco Attimi di paura questa mattina in via Palestro, vicino alla stazione Termini, dove un furgone è improvvisamente sprofondato in una voragine della profondità di circa due metri, che si sarebbe aperta verso le 10, durante alcuni lavori sul manto ... (RomaReport.it)

Redazione 1 agosto 2014. Il mezzo cingolato inghiotti in via Palestro ... (RomaToday)

E' accaduto intorno alle 10, dove, a quanto si apprende, durante alcuni lavori di scavo per la posa delle tubature, ... (Mediterranews)

Ancora da chiarire l’esatta dinamica…Continua a leggere → Sul posto i vigili del fuoco, con l’ausilio di una gru, e polizia municipale. (La Prima Pagina)