Via i debiti, poi la maxifusione Ecco il piano per salvare la Cesi

Corriere della Sera ECONOMIA

BOLOGNA - Ecco il piano per salvare la Cesi, la più grande cooperativa di costruzioni di Imola che schiacciata da 375 milioni di euro di debiti ha scelto la strada della liquidazione coatta. Ora per i 405 dipendenti della cooperativa — di questi ben 311 sono ... (Corriere della Sera)

Su altri media

parma retail A sorpresa, il Tribunale di Imola ha dichiarato la liquidazione coatta della grande cooperativa di costruzioni Cesi. (ParmaQuotidiano.info)

Imola. Da tempo, si sapeva che la coop edilizia con sede in via Sabbatani si trovava in gravi difficoltà, ma solo il 10 luglio si è scoperta la reale situazione dopo ... (Leggilanotizia)

“L'avvio della procedura di liquidazione coatta amministrativa della cooperativa edile Cesi di Imola segna uno spartiacque nella vicenda della crisi delle cooperative edili di questa regione. (viaEmilianet)

Imola.Proviamo a cominciare dalla buona notizia. (Leggilanotizia)

rmai si può parlare di fallimento per la Cesi, anche se ha il nome di liquidazione coatta amministrativa. (Romagna Noi)

Nessun accordo sugli ammortizzatori sociali, la notizia peggiore che non è più solo nell'aria, e una conferenza stampa convocata in fretta e furia ieri sera per questa mattina proprio davanti ai cancelli dell'azienda ormai sotto assedio. (Corriere Romagna)