Cesi «Zitti zitti fino all'orlo del precipizio»

Corriere Romagna ECONOMIA

IMOLA. Troppo silenzio. E il botto così ha fatto ancora più rumore. Rimbombano forte 403 posti di lavoro che cadono, un'azienda storica in mano a un liquidatore, l'impegno, i risparmi, le quote e i prestiti sociali di 311 lavoratori che sono anche cooperatori. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

“L'avvio della procedura di liquidazione coatta amministrativa della cooperativa edile Cesi di Imola segna uno spartiacque nella vicenda della crisi delle cooperative edili di questa regione. (viaEmilianet)

Da tempo, si sapeva che la coop edilizia con sede in via Sabbatani si trovava in gravi difficoltà, ma solo il 10 luglio si è scoperta la reale situazione dopo ... La Cesi è stata messa in liquidazione amministrativa coatta, insomma è sulla soglia del fallimento. (Leggilanotizia)

Imola.Proviamo a cominciare dalla buona notizia. (Leggilanotizia)

IMOLA. Nessun accordo sugli ammortizzatori sociali, la notizia peggiore che non è più solo nell'aria, e una conferenza stampa convocata in fretta e furia ieri sera per questa mattina proprio davanti ai cancelli dell'azienda ormai sotto assedio. (Corriere Romagna)

Con essa finisce in vendita anche Parma Retail, il centro commerciale di strada Burla, che Cesi ha inaugurato giusto l'anno scorso. (ParmaQuotidiano.info)

rmai si può parlare di fallimento per la Cesi, anche se ha il nome di liquidazione coatta amministrativa. (Romagna Noi)