"L'affluenza? Un fattore secondario"

Corriere del Ticino INTERNO

ROMA - La vittoria del Pd e la fuga dalle urne. Il crollo di FI e l'exploit della Lega di Matteo Salvini. Gli strascichi della domenica elettorale in Emilia-Romagna e Calabria sono diversi, pesanti e sembrano proiettare l'intera politica italiana in una sorta di bolla di ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)

Due milioni e 150mila persone ... Mai così male in Emilia Romagna, più di 6 elettori su 10 sono rimasti a casa. (Quotidiano.net)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)

Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. Questo è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Share on google_plusone_share. Eletti Bonaccini in Emilia Romagna e Oliverio in Calabria. (Lettera43)

In un anno scomparse 1.669 imprese, la gran parte ditte individuali, mentre aumentano le... E’ allarme per una crisi senza fine nel settore delle costruzioni. (Bologna 2000)