Anzio: aggredisce il suo ex fidanzato, condannata a 4 anni e 6 mesi di reclusione

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Violenza al femminile punita dal giudice con 4 anni e 6 mesi di carcere. E’ stato definito il primo grado di giudizio con la condanna per tentato omicidio volontario nel processo a carico di I.P., la ventenne che il 29 luglio scorso ad Anzio a seguito di una lite accoltellò all’addome L.R., ex fidanzato... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

Protagonista la cover band "Shape" (Varese Report)

Un giovane ragusano è stato salvato in extremis dai Carabinieri di Ragusa questa notte da un tentativo di suicidio.Qui sotto riportiamo il comunicato della Compagnia Carabinieri di Ragusa: L’operatore, capita la gravità della situazione, capito che se il giovane avesse percepito che i soccorsi erano già... (RagusaTG)

La Corte di Cassazione ha confermato la colpevolezza di Salvatore Parolisi per l'omicidio della moglie Melania Rea, ma ha stabilito che la condanna a 30 anni deve essere rivista al ribasso perché ha cancellato l'aggravante della crudeltà. (Leonardo.it)

I Carabinieri, allertati dai parenti che hanno letto il post, hanno fatto irruzione in casa sua salvandole la vita. (Il quotidiano Italiano)

Sommario: I familiari di Giuseppe Antony Giuffrida: " Non c'è giustizia, l'hanno ammazzato due volte"Il Gup Marina Rizza ha condannato a due anni e sei mesi di reclusione, derubricando l'accusa da omicidio volontario a eccesso di legittima difesa, il vigilantes Graziano Longo Minnolo, di 35 anni, accusato di... (Nuovo Sud)

E' polemica, sebbene il legale della famiglia di Melania Rea si dica comunque soddisfatto del fatto che Parolisi sia stato ritenuto ... (Fidelity News)