Delitto Melania Rea: ricalcolo della pena per Salvatore Parolisi

news24h magazine INTERNO

DELITTO MELANIA REA: Si ritorna a parlare del delitto di Melania Rea, la donna che fu uccisa con 35 coltellate il 18 aprile 2011 a Ripe di Civitella (Marche), omicidio per il quale il marito, Salvatore Parolisi, è stato condannato in appello a 30 anni di reclusione. In questi giorni si è tornato a parlare del... (news24h magazine)

Su altre fonti

I Carabinieri, allertati dai parenti che hanno letto il post, hanno fatto irruzione in casa sua salvandole la vita. (Il quotidiano Italiano)

Un giovane ragusano è stato salvato in extremis dai Carabinieri di Ragusa questa notte da un tentativo di suicidio.Qui sotto riportiamo il comunicato della Compagnia Carabinieri di Ragusa: L’operatore, capita la gravità della situazione, capito che se il giovane avesse percepito che i soccorsi erano già... (RagusaTG)

La Corte di Cassazione ha confermato la colpevolezza di Salvatore Parolisi per l'omicidio della moglie Melania Rea, ma ha stabilito che la condanna a 30 anni deve essere rivista al ribasso perché ha cancellato l'aggravante della crudeltà. (Leonardo.it)

Busto Arsizio - L'evento andrà in scena domenica pomeriggio, alle 18, nello spazio espositivo "Officina Rancilio 1926”, in centro a Parabiago. (Varese Report)

La condanna di Parolisi, secondo la Cassazione, va rivista al ribasso eliminando l'aggravante della crudeltà dalle accuse. (Fidelity News)

Sommario: I familiari di Giuseppe Antony Giuffrida: " Non c'è giustizia, l'hanno ammazzato due volte"Il Gup Marina Rizza ha condannato a due anni e sei mesi di reclusione, derubricando l'accusa da omicidio volontario a eccesso di legittima difesa, il vigilantes Graziano Longo Minnolo, di 35 anni, accusato di... (Nuovo Sud)