Cannabis a gogò in molti stati USA

Non solo magliette e bandiere, presto Bob Marley potrebbe diventare il Marlboro Man della marijuana. Un fondo americano di private equity, Privateer Holdings, ha infatti messo a segno un accordo con i proprietari dell'immagine del cantante reggae per ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Si chiamerà Marley Natural, sarà un marchio globale di prodotti legati alla cannabis (erba, creme per la pelle, balsami per le labbra, vaporizzatori, infusioni) e verrà lanciato nel 2015 sulla base di un accordo tra Privateer Holdings, fondo americano di private ... (La Gazzetta dello Sport)

Privateer Holdings, società di private equity, ha annunciato il 18 novembre la creazione del «primo marchio di global cannabis del mondo», in collaborazione con la famiglia dell'icona reggae, Bob Marley. (agccommunication)

Stato di Washington, gli effetti della cannabis «libera» su tre signore attempate (Corriere della Sera)

Privateer Holdings, fondo americano di private equity, ha messo a ... La Marijuana entra nel mondo del business. (Vanity Fair.it)

Lo hanno annunciato, insieme ai familiari del cantante reggae scomparso 33 anni fa, i reponsabili della Privateer ... (AGI) - Washington, 18 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

bob marley La famiglia di Bob marley, leggendario cantante-icona reggae morto a 36 anni nel 1981, ha deciso di siglare un accordo con una società di private equity per inaugurare il primo brand di marijuana legale, utilizzata a scopo ricreativo. (Il Vasto)