Mangiare tante cipolle aiuta a prevenire il tumore allo stomaco

Palermomania.it SALUTE

Una ricerca italiana, condotta dall'Università di Milano, ha dimostrato che gli organi solforati, insieme alle quercetina, ridurrebbero anche del 40% la possibilità di contrarre la malattia. Risultati positivi anche con l'aglio. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando si ama qualcuno, si è generalmente portati a desiderare che l'oggetto del nostro affetto possa essere felice semplicemente seguendo le proprie inclinazioni naturali e che possa trarre tutta la gioia possibile dall'esercizio delle attività quotidiane più in ... (Emerge il Futuro)

Un recente studio condotto dall' “Istituto Mario Negri di Milano”, ha dimostrato come consumare regolarmente cipolle possa aiutare a rallentare e, in alcuni casi, a contrastare l'insorgenza di diversi tipi di tumore, grazie ad un componente, la quercitina, capace ... (Dottor Sport)

Procedimento: pulite... (MontelepreWeb)

Aglio Probabilmente, almeno una volta nella vita, qualche nostro antenato ci ha insegnato che l'aglio, oltre a rendere indimenticabile una bruschetta, a dare un tocco in più al sugo e ad allontanare spiacevoli compagnie, è un toccasana per la salute del ... (inGusto)

Aglio e cipolla sono degli agenti altamente protettivi nei confronti di diversi tumori tra cui il cancro allo stomaco. (Casa e Mutui)

Di tutti gli ortaggi comuni nelle nostre tavole, le cipolle non occupano certo un posto di rilievo nella nostra classifica di gradimento: sebbene possano anche piacere, la maggior parte delle persone che le mangiano va incontro alla stigmatizzazione sociale a ... (il Giornale)