Crisi: Squinzi, numeri difficili da accettare ma non piu' su orlo baratro

Adnkronos ECONOMIA

Roma, 26 giu. (Adnkronos)- "I numeri sono ancora difficili da accettare ma oggi le prospettive sono in miglioramento. L'Italia non e' piu' sull'orlo del baratro. Si e' avviato un ciclo politico di riforme che sembra avere finalmente stabilità". Cosi' il leader di ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partecipa, tra gli altri, Giorgio Squinzi, presidente Confindustria. - Milano: si riunisce l'assemblea della Lega Calcio per l'assegnazione dei diritti tv - APPROVAZIONE DATI CONTABILI: I Grandi Viaggi - Lecco: Assemblea Generale Confindustria Lecco. (Borsa Italiana)

ROMA (ITALPRESS) – “L'Italia non è più sull'orlo del baratro”. “I numeri forse sono ancora difficili da accettare – ha detto il numero uno di Viale dell'Astronomia ... (Italpress)

Rivista al ribasso la crescita. Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria. (Lettera43)

Besozzo - In vista del Congresso federale straordinario della Lega Nord a Padova, la segreteria provinciale guidata da Matteo Bianchi ha indetto un'assemblea dei militanti presso l'area feste di Besozzo (Varese Report)

Roma, 26 giu. (TMNews)

Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo alla presentazione del rapporto del Centro studi di viale dell'Astronomia, 'Scenari economici'. "I numeri forse sono ancora ... (LaPresse)