Spotify cresce e non pensa soltanto alla musica

Spotify ha svelato ieri a New York importanti novità per legate alla sua applicazione mobile. Tra le caratteristiche più interessanti presentate durante l'evento c'è il nuovo design, la più evidente di quelle realizzate dall'azienda leader nel mercato della musica ... (Overpress.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' l'idea di una casa svedese che ha deciso di 'correre' con un implemento di funzioni per battere Cupertino. La parola chiave è innovazione con video, notizie, podcast e ... (Intelligonews)

“Vivo con il calendario in mano, prendo due aerei a settimana, vedo poco gli amici. Ma non mi pesa. (Vanity Fair.it)

Il colosso che da circa 10 anni regala ogni genere di musica, intervallata da spot pubblicitari, ha deciso di espandersi. Il fenomeno della musica in streaming non lascia, raddoppia. (businesspeople.it)

Se è proprio così, quali sono le cause? E quali le prospettive per il secolo del mash up? (La Stampa)

Spotify si rinnova completamente: dall'evento di New York rinasce una nuova piattaforma che non vuole più fermarsi al “semplice” streaming musicale, ma che adesso include anche podcast e video, rispondendo in maniera decisa alle voci che vedevano ... (Techzilla.it)

di Matteo Acitelli. NewsNotizie. (Tech Fanpage)