Caduti di Nassiriya, Vitiello: la loro memoria è la nostra forza

Zonalocale INTERNO

“La loro memoria è la nostra forza”. E' il maggiore Giancarlo Vitiello, comandante della compagnia dei carabinieri di Vasto, a dare il senso della giornata in cui si rende omaggio ai caduti di Nassiriya, 19 tra carabinieri, militari dell'esercito e ... (Zonalocale)

La notizia riportata su altri media

È il giorno della ... 12 novembre 2015. (Gazzetta di Modena)

Con una commemorazione ufficiale, il Comune di Corciano ha ricordato i 19 italiani, fra i quali dodici carabinieri, cinque militari dell'Esercito e due civili caduti nel 2003 a Nassiriya, in Iraq, a seguito dell'attentato alla base italiana dei ... (PerugiaToday)

PORTO ... PORTO TORRES. (La Nuova Sardegna)

Pavullo celebra domani pomeriggio, sabato 14 novembre, la commemorazione della strage avvenuta il 12 novembre 2003 nella città irachena di Nassiriya, nella quale persero la vita 19 nostri connazionali, 12 appartenenti all’Arma dei Carabinieri, 5 all’Esercito e due civili, oltre a nove vittime irachene... (Bologna 2000)

Oggi, purtroppo, a piangere siamo rimasti solo noi familiari e quei tanti semplici e umili italiani che, a distanza di così tanto tempo ... (Il Secolo d'Italia)

Erano presenti il sindaco e ... (Il Friuli)