Manifesto choc a Catania: “Questo bimbo è cosa nostra”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Annuncio choc su manifesti '6×3′ in giro per la città a Catania e provincia: “Questa creatura meravigliosa è… cosa nostra!”. Questa infatti la scritta con tanto di foto di un bimbo che fa capolino con la coppola in testa e l'annuncio firmato dai ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre testate

Sulle prime pagine dei giornali fa sempre notizia la Camorra campana, ma non bisogna dimenticare che anche altre regioni italiane si trovano a fare i conti con la terribile e fin troppo radicata piaga della criminalità organizzata. (Veb)

Raffigurano ... «Questa creatura meravigliosa è... (La Stampa)

Un grande biglietto che non è però un invito. Insieme a loro alcuni cantanti neomelodici, da Luigi Di Pirio a Dany Diamante e Gianni ... (Rosa Rossa)

È da sempre che la criminalità organizzata utilizza simboli e riti religiosi per dimostrare il suo potere e ostentare al mondo la sua esistenza. (Latina24ore.it)

Tra questi volti noti della televisione italiana da Andrea Azzurra di "The Voice" ad Angela di "Uomini e Donne" a Claudio Tropea da "Io Canto" e per finire la sfilza di neomelodici dal cantastorie ripostese Luigi Di Pino a Dany Diamante e Gianni Narcy ... (Solo News)

“Il Dado è tratto, come diceva Giulio Cesare. (Prima Pagina News )