Girone D, nel finale la Spagna piega 1-0 Rep.Ceca

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

Tolosa (Francia) - A soli tre minuti dalla fine della gara la Spagna e' riuscita a fare breccia nel muro difensivo della Repubblica Ceca nella partita che ha aperto il girone D di Euro 2016. A decidere e' stato un gol di Pique'. Un successo meritato ma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Il quarto giorno di Euro 2016 è iniziato allo Stadium Municipal di Tolosa, dove si è giocata la seconda gara del Gruppo D: Spagna-Repubblica Ceca. (PianetAzzurro)

In un Europeo finora avaro di grandi emozioni, i grandi protagonisti sono spesso stati i difensori: delle quattordici reti messe a segno fino a Spagna-Repubblica Ceca, cinque sono firmate da ... (Corriere dello Sport.it)

Una rete di Gerard Piqué a tre minuti dalla fine permette alla Spagna di superare la Repubblica Ceca e incamerare i tre punti nel girone D. Minuto 87: il ... (Eurosport.it)

Del Bosque, tecnico della Spagna: "Ci vuole umiltà, non dobbiamo essere prepotenti perchè gli avversari sono bravi e pericolosi". (GOAL )

Si giocherà fino al 93′ minuto a Tolosa ... Repubblica Ceca ostica, ma la Spagna conquista tre punti pesantissimi! Tre minuti di recupero. (Calcio Fanpage)

Con fatica, sudore e tenacia. La Spagna ha ottenuto il successo contro la Repubblica Ceca grazie ad una rete di Piquè a tre minuti dal termine del match. (Fantagazzetta)