Kidal, attaccata una base dei caschi blu

La Prima Pagina ESTERI

Assalto armato ad una base dei caschi blu delle nella Nazioni Unite a Kidal, città a nord del Mali. Residenti hanno sentito colpi di mortaio. Non c’è stato nessun commento immediato da forze ONU.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mali: media, attacco a base peacekeeper Onu: almeno 3 i morti, molti ... L'attacco arriva otto giorni dopo il sanguinoso attentato nell'hotel di Bamako. (Tiscali)

Due caschi blu della Guinea Equatoriale e un contrattista civile sono morti e altre 14 persone sono rimaste ferite nell'attacco contro una base militare dell'Onu a Kidal, nel nord del Mali. (Imola Oggi)

Un attentato dietro cui potrebbe esserci la mano dei jihadisti di ... È il primo bilancio di un attacco alla base Onu a Kidal, nel Nord del Mali, durante la quale sono state anche ferite venti persone. (Il Secolo d'Italia)

A otto giorni dal sanguinoso attentato nell'hotel Radisson di Bamako nel quale persero la vita 20 persone, questa mattina una base dell'Onu a Kidal ... ​​Un attacco con razzi e colpi di mortaio contro la base dei caschi blu. (Avvenire.it)

Bamako, 28 nov. (askanews) - Due caschi blu della Guinea e un civile sono rimasti uccisi dopo che razzi hanno colpito un campo della missione Onu in Mali a Kidal, nel nord-est del Paese, hanno riferito fonti della Nazioni Unite e locali. (askanews)

Lo ha reso noto Olivier Salgado, portavoce della missione Minusma, citato dall'agenzia di stampa Xinhua ... (Adnkronos)