Brasile, rivolta in carcere

RSI.ch Informazione ESTERI

La rivolta scoppiata nel carcere di Feira de Santana, a 108 chilometri da Salvador, capitale dello Stato brasiliano di Bahia, si è conclusa lunedì con un bilancio di otto detenuti morti (tra cui uno decapitato) e altri cinque feriti.Secondo le fonti ufficiali, ... (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Nove detenuti sono morti e altri cinque sono rimasti feriti nel corso di una rivolta scoppiata nel carcere di Feira de Santana, nello stato di Bahia. Brasile. (Veb)

I detenuti hanno preso in ostaggio numerosi loro familiari, tra cui bambini e donne che erano in visita domenicale ai loro cari ... (Fanpage)

Condividi. Una delle vittime è stata decapitata. (RSI.ch Informazione)

Nove detenuti uccisi, uno di loro decapitato. L'insurrezione dei carcerati a Feira de Santana, 100 chilometri da Salvador de Bahia, si è conclusa dopo 24 ore di caos con la liberazione di 70 ... (euronews)

SAN PAOLO - Almeno sette detenuti sono morti e altri cinque sono rimasti feriti nel corso di una rivolta scoppiata nel carcere di Feira de Santana, nello stato brasiliano di Bahia. (Corriere del Ticino)

Al termine dei negoziati condotti dalla polizia, il bilancio è di otto ... Si è conclusa stamane, dopo 18 ore di durata, la rivolta scoppiata nel carcere di Feira de Santana, a 108 km da Salvador, capitale dello Stato brasiliano di Bahia. (Bluewin)