Ahmed Merabet, il poliziotto musulmano che ha tentato di fermare i killer

La Stampa ESTERI

Ahmed Merabet, 42 anni, poliziotto, membro della brigata Vtt del commissariato del XIesimo arrondissement di Parigi, è stato giustiziato in strada senza pietà. Le immagini dei suoi ultimi istanti di vita hanno fatto il giro del mondo. Ahmed è uno degli “eroi” che ieri hanno dovuto fare i conti con la furia dei killer responsabili del massacro a Ch... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ahmed, il poliziotto musulmano che ha tentato di fermare i killer ... (La Stampa)

Secondo il giornale, non ci sono al momento informazioni su possibili legami con l'attacco di ieri a Charlie Hebdo. Lo riferisce il quotidiano lionese Le Progres. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo riferisce il ... Non ci sono vittime. (Corriere della Sera)

I fratelli Kouachi, autori dell'attentato a Charlie Hebdo, sono attualmente barricati in una stamperia di Dammartin-En-Goele, paesino a nord est di Parigi. (Il quotidiano Italiano)

– Non sono piu’ in pericolo di vita i quattro feriti in modo gravissimo nell’assalto armato di mercoledi’ contro la sede del settimanale satirico Charlie Hebdo a (Expoitalyonline)

PARIGI - Sarebbero barricati in un'abitazione della città di Crépy-en-Valois, 70 chilometri a nordest di Parigi, i due terroristi islamici che hanno fatto una strage a colpi di fucili d'assalto ieri mattina a Parigi nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo, noto ... (Corriere del Ticino)