Giovane Carabiniere precipità giù con l'auto a Gravitelli e muore

Infomessina INTERNO

Per estrarre il corpo dalle lamiere del giovane militare, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Il cadavere è all'obitorio del Policlinico. Stava percorrendo con la sua autovettura la strada provinciale sovrastante il quartiere di Gravitelli a Messina quando, forse a causa di un malore o di un errore di... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Un morto e cinque feriti: questo il tragico bilancio di un incidente stradale accaduto durante la notte scorsa poco prima dell’una di notte sulla provinciale Comiso-Pedalino vicino Villa Orchidea. che per cause in corso di accertamento è sbandata finendo fuori... (RagusaTG)

Pauroso schianto ieri sera in via Montanara tra una motocicletta e un'auto: nello scontro ha perso la vita Antonio La... (ParmaToday)

Impatto auto-moto (Umbria24)

L’azienda agricola non si tocca, con questo nuovo monito il movimento dei forconi, si è reso protagonista di una nuova azione di protesta contro un nuovo sfratto in questo caso ai danni di un’azienda agricola vittoriese. (RagusaTG)

Domani alle 11 nella Chiesa dello Spirito Santo a Vittoria verranno celebrati i funerali della giovane Ilena. (si ringrazia per... (RagusaTG)

Inaugurato domenica 30 marzo e porta il nome di Noemi Spoldi, 21 anni, deceduta l'11 agosto 2011, in un incidente stradale (Terni in rete)