Ragazzino si divertiva a dare fuoco agli autobus nella rimessa Atac

Roma Daily News INTERNO

Si divertiva a dare fuoco agli autobus nella rimessa Atac di via Candoni, a Roma. Un ragazzino di 14 anni, nomade di origini bosniache nella Capitale senza fissa dimora, ieri pomeriggio e’ stato sorpreso mentre stava tentando una nuova ‘bravata’. Dopo aver scavalcato la recizione del deposito Atac e aver dato... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

Il sinistro è avvenuto domenica pomeriggio lungo la statale Valnerina. (Umbria24)

Pauroso schianto ieri sera in via Montanara tra una motocicletta e un'auto: nello scontro ha perso la vita Antonio La... (ParmaToday)

che per cause in corso di accertamento è sbandata finendo fuori... Un morto e cinque feriti: questo il tragico bilancio di un incidente stradale accaduto durante la notte scorsa poco prima dell’una di notte sulla provinciale Comiso-Pedalino vicino Villa Orchidea. (RagusaTG)

La commozione in città è tanta, i suoi amici hanno anche aperto un gruppo su facebook per ricordare la giovane vittoriese descritta da tutti come una ragazza solare e piena di vita. (si ringrazia per.. (RagusaTG)

Il Movimento dei Forconi continua ad andare e come ribadisce Mariano Ferro: ” ci sentiamo... (RagusaTG)

Inaugurato domenica 30 marzo e porta il nome di Noemi Spoldi, 21 anni, deceduta l'11 agosto 2011, in un incidente stradale (Terni in rete)