Erdogan contro Osce, voto più democratico mai visto

tvsvizzera.it INTERNO

Il referendum costituzionale in Turchia è stata "l'elezione più democratica" vista in ogni Paese occidentale. Lo ha sostenuto il presidente Recep Tayyip Erdogan. Egli respinge così le critiche degli osservatori internazionali dell'Organizzazione per la ... (tvsvizzera.it)

Su altre fonti

All'indomani del referendum turco, la vittoria del "Sì" che accentra il potere nelle mani di Recep Tayyip Erdogan è messa in discussione sia all'interno della stessa Turchia che dall'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (Osce). (road2sportNews)

Lo dice la deputata austriaca di origini turche Alev Korun, membro dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa. (La Repubblica)

C'è voluto un po' di tempo e anche un po' di spazio mediatico, ma ancora oggi i detrattori meno appariscenti di Donald Trump continuano ad emergere e a farsi strada, anche se sullo sfondo dei delusi sostenitori hollywoodiani della Clinton. (Il Secolo d'Italia)

Bocciato l'emendamento presentato dalla minoranza per destinare il ricavato della vendita della farmacia comunale all'ampliamento dei parchi cittadini. (Putignano Informatissimo)

Giovedì 27 aprile 2017, Pomeridiana ore 17,30 serale ore 21,00, Cinema Teatro Margherita di Putignano. Shakespeare.... (Putignano Informatissimo)

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è concesso ai suoi elettori in una parata trionfale ad Ankara dopo la vittoria al referendum che amplia i suoi poteri, un voto determinato da una campagna che gli osservatori internazionali hanno definito non ... (PrimaPaginaItaly)