Referendum, Turchia spaccata e l'Osce boccia il voto: "Sotto gli standard"

SMTV San Marino ESTERI

lunedì 17 aprile 2017 In Turchia vince di stretta misura il "si". Intanto torna a riscaldarsi il dossier nordcoreano. L'ambasciatore di Pyonyang all'ONU sostiene che "una guerra nucleare potrebbe scoppiare da un momento all'altro". “La Turchia ha preso ... (SMTV San Marino)

Su altre testate

Biglietto €8,00 Putignano Ba - La Compagnia Teatro dei Leggeri e Primo Teatro in collaborazione con Ass.ne Cult.le Amici Nostri presenta: Un Re da due £ear, tratto da “King Lear” di W. Shakespeare.... (Putignano Informatissimo)

Direzione Italia si smarca dal voto della maggioranza Putignano Ba - Riceviamo e pubblichiamo i testi di due comnunicazioni provenienti rispettivamente dai... (Putignano Informatissimo)

E così ... (Il Secolo d'Italia)

All'indomani del referendum turco, la vittoria del "Sì" che accentra il potere nelle mani di Recep Tayyip Erdogan è messa in discussione sia all'interno della stessa Turchia che dall'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (Osce). (road2sportNews)

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è concesso ai suoi elettori in una parata trionfale ad Ankara dopo la vittoria al referendum che amplia i suoi poteri, un voto determinato da una campagna che gli osservatori internazionali hanno definito non ... (PrimaPaginaItaly)

Lo dice la deputata austriaca di origini turche Alev Korun, membro dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa. (La Repubblica)