De Rossi polemico con la FIGC: "Roma unico club che riposa un giorno in meno..."

De Rossi polemico con la FIGC: Roma unico club che riposa un giorno in meno...
TUTTO mercato WEB SPORT

De Rossi polemico con la FIGC: "Roma unico club che riposa un giorno in meno..." Daniele De Rossi, allenatore della Roma, nel corso della conferenza stampa successiva alla vittoria sul campo dell'Udinese, maturata nei 18 minuti più recupero che si sono disputati oggi, si è soffermato anche sulla sfida europea al Bayer Leverkusen di giovedì prossimo, e al poco tempo concesso dalla federazione italiana al club giallorosso in confronto ai rivali per potersi preparare al meglio per la semifinale d'andata di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo il 2-1 De Rossi è entrato in campo per festeggiare i tre punti. La sua esultanza non è passata inosservata. (Fanpage.it)

La Roma ha battuto l'Udinese, ma non dimentica il comportamento del pubblico friulano nella data originaria della partita, sospesa per il malore che ha visto protagonista Evan N'Dicka. (TUTTO mercato WEB)

E’ stata una partita folle? “Si, è andato tutto bene per fortuna che abbiamo vinto. Redazione 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 21:52) (ForzaRoma.info)

De Rossi: «La mia esultanza? Mi scuso per il modo esuberante ma i tre punti erano fondamentali»

Il tecnico giallorosso, al momento del gol realizzato da Cristante all'ultimo respiro contro l'Udinese, si è lasciato andare in una corsa condita da un sorriso sincero. Un'esultanza che trasuda romanismo, una corsa da velocista capace di liberarlo da quell'aurea da galantuomo: Daniele De Rossi ha esultato per l'ennesima volta come un tifoso. (Il Romanista)

Queste le sue parole riportate da ForzaRoma.info. De Rossi in conferenza stampa La voglia di vincere è... (CalcioNapoli1926.it)

Al termine della partita vinta dalla Roma con l’Udinese, ha parlato Daniele De Rossi il quale alla fine del match rilascia queste dichiarazioni specialmente sulla sua esultanza De Rossi, l’allenatore giallorosso commenta la partita vinta con l’udinese scusandosi per l’esultanza a fine partita (Lazio News 24)